Termini e Condizioni

Generalità

Le seguenti condizioni di consegna e transazione si applicano a tutte le consegne e ai servizi. Altre prescrizioni di partner commerciali sono da noi escluse con veemenza. Tutti gli accordi successivi richiedono la nostra conferma scritta. I prodotti di GetNails Italia possono essere ordinati solo rispettando i seguenti termini e condizioni. Ordinando o ricevendo (completo o parziale) uno o più prodotti, si accettano queste condizioni. L’accettazione di un ordine da parte di GetNails Italia sostituisce un contratto di compravendita scritto concluso tra le due parti e basato sui presenti termini e condizioni.


Offerta

Le offerte sono sempre variabili. Le offerte e l’accettazione e la conferma dell’ordine sono sempre condizionate dalla completa e tempestiva consegna a noi dei nostri fornitori. Se la consegna dei nostri fornitori a noi non è completa e in tempo, GetNails Italia ha il diritto, dopo un periodo di dieci giorni, di risolvere il contratto. Sono possibili piccole differenze o modifiche tecniche nel nostro catalogo, rispettivamente nel nostro listino prezzi. È possibile che ci siano modifiche nei prezzi prima di ordinare. Quando compare una nuova edizione, il catalogo precedente così come i listini prezzi perdono la loro validità. La quantità per il prezzo scaglionato corrisponde esclusivamente al rispettivo prodotto. Articoli diversi di determinati gruppi di prodotti non possono essere combinati per raggiungere quel prezzo scaglionato. Ci riserviamo la possibilità di errori tipografici nel catalogo.


Spedizione

La spedizione avviene sempre il prima possibile. La consegna viene effettuata tramite corriere, con pagamento anticipato, contrassegno o bonifico. Se la merce non è in magazzino al momento dell’ordine, ci impegniamo per essere consegnata il prima possibile. Se il mancato rispetto del termine di consegna o di esecuzione è causato da forza maggiore (per “forza maggiore” si intende una circostanza particolare, imprevista e inevitabile, che si verifica dopo la conclusione del contratto e che impedisce a una delle parti di adempiere ai doveri previsti in il contratto) GetNails Italia sarà sollevata da ogni responsabilità se si riferisca a tale incidente. 

Questa graduazione di responsabilità è limitata dalla durata del caso di forza maggiore. In caso di mancato rispetto dei tempi di consegna per cause diverse da quelle sopra previste, l’acquirente dovrà concederci un ulteriore termine di consegna di almeno 21 giorni. Per dimostrare l’osservanza del termine è sufficiente spedire la merce in tempo. Il rischio, compreso il pagamento delle spese di trasporto e di assicurazione, è a carico dell’acquirente fino alla consegna presso i nostri uffici. La spedizione verrà effettuata tramite corriere purché non siano stabilite altre condizioni per iscritto. L’accettazione della merce da parte del corriere è prova di un imballaggio impeccabile. Il costo standard del corriere è di 5.90€ (IVA inclusa) per la consegna sul territorio Italiano e per ordini superiori a  100€ è a carico di GetNails Italia . 

Per ordini inferiore a 100€, le spese di consegna saranno a carico del cliente. 

Per un’offerta completa al riguardo, non esitate a contattarci tramite e-mail o telefono.


Dichiarazione di non responsabilità

Il diritto di recesso è concesso esclusivamente al consumatore finale.
I prodotti nella categoria dei materiali di consumo cosmetici professionali sono esenti dal reso se sono stati aperti, utilizzati o testati, per motivi di tutela della salute del cliente o per motivi di igiene.
I materiali di consumo sanitari possono essere restituiti (maschere protettive, guanti, disinfettanti o altri prodotti della categoria) solo se sigillati e senza alcuna traccia di utilizzo.
I prodotti vengono cambiati solo in caso di accertamento di un difetto di qualità, conformità, fabbricazione.

Per eseguire un reso contatta il nostro staff via Mail info@getnailsitalia.it o tramite numero telefonico  (+39)347 994 5078.

Il consumatore ha diritto di recedere dal Contratto, rispettivamente di restituire un Bene o di rinunciare a un Servizio, entro 14 giorni di calendario, senza invocare alcun motivo e senza sostenere costi diversi dalla consegna.
Pertanto, secondo GEO n. 34/2014, il periodo di restituzione di un Bene o di rinuncia a un Servizio scade entro 14 giorni da:

  • il giorno in cui il Consumatore entra in possesso fisico dell’ultimo Bene – se il Consumatore ordina tramite un unico ordine più prodotti che verranno consegnati separatamente
  • il giorno in cui il Consumatore prende fisicamente possesso dell’ultimo Bene o dell’ultimo pezzo – in caso di consegna di un prodotto costituito da più lotti o pezzi

Qualora il Cliente / Consumatore richieda il recesso dal Contratto entro il termine legale di recesso dal contratto, dovrà restituire anche gli eventuali omaggi che hanno accompagnato il rispettivo prodotto.

I costi di restituzione sono a carico del consumatore. GetNails Italia non accetterà pacchi restituiti senza affrancatura pagata dal consumatore.

I prodotti nella categoria dei materiali di consumo cosmetici professionali sono esenti dal reso se sono stati aperti, utilizzati o testati, per motivi di tutela della salute del cliente o per motivi di igiene.
I materiali di consumo sanitari possono essere restituiti (maschere protettive, guanti, disinfettanti o altri prodotti della categoria) solo se sigillati e senza alcuna traccia di utilizzo.
I prodotti vengono cambiati solo in caso di accertamento di un difetto di qualità, conformità, fabbricazione.

Il prodotto restituito deve essere imballato in condizioni di sicurezza adeguate in modo che non ci sia rischio di danneggiamento durante il trasporto e nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato (nella confezione originale con tutti gli accessori, con etichette e documenti di accompagnamento integri).


Reclami

Reclami riguardanti la mancanza di prodotti o una consegna impropria dell’ordine devono avvenire entro max. 72 ore dal ricevimento della merce, altrimenti GetNails Italia si esonera da ogni responsabilità. L’acquirente ha diritto di comunicare per iscritto GetNails Italia la rinuncia all’acquisto, senza penalità e senza addurre motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, come al punto precedente riportato. I prodotti sigillati sono esclusi dalla restituzione o sostituzione una volta che il sigillo è stato rotto. E ‘in ogni caso esclusa la richiesta di risarcimento danni per ritardo di consegna, purché il ritardo non sia causato da dolo o da intenzioni GetNails Italia. 

GetNails Italia non ha alcuna responsabilità nel caso in cui la merce consegnata non corrisponda allo scopo per il quale è stata acquistata dall’acquirente. 

GetNails Italia non prenderà in carico i pacchi resi senza spese di spedizione pagate.


Garanzia

Tutti i prodotti sono testati in dettaglio e vengono utilizzati migliaia di volte prima. La qualità dei prodotti è comprovata da un certificato di conformità, solo su richiesta. L’utilizzo dei prodotti è in ogni caso a carico dell’acquirente. È esclusa la richiesta di risarcimento danni, soprattutto quelli dovuti ad un uso improprio del prodotto. Le nostre indicazioni tecniche si basano sulla nostra esperienza ma non ci obbligano a nulla. Se l’acquirente è un consumatore ai sensi della legge n. 449/2003, la garanzia offerta è secondo questa legge. Il cliente non potrà più fare riferimento alla garanzia, qualora abbia modificato in qualche modo le proprietà o le caratteristiche del prodotto consegnato. La garanzia implica che la società GetNails Italia effettuerà la sostituzione dei prodotti consegnati. È possibile la sostituzione parziale o totale dell’articolo. I costi del corriere di andata e ritorno per i prodotti inviati in garanzia saranno inizialmente a carico del cliente. Se la richiesta di garanzia è giustificata (il prodotto presenta difetti che sono oggetto di garanzia), GetNails Italia rimborserà al cliente le spese di trasporto tramite corriere andata e ritorno. L’unico modo accettato per inviare i prodotti in garanzia è tramite il corriere GLS. 

GetNails Italia è responsabile dei vizi visibili, che possono essere osservati dall’acquirente, solo nei limiti previsti dall’articolo 4.


Termini di pagamento

Il cliente è tenuto a pagare in antiipo l’ordine effettuato attraverso i nostri sistemi di pagamento.

Per ordini effettuati tramite contrassegno, i relativi prodotti rimangono di proprietà di GetNails Italia fino al momento in cui è l’ordine stesso è stato pagato dal cliente e consegnato nelle sue mani.


Trattamento dei dati

La informiamo espressamente che i dati ottenuti durante la nostra collaborazione vengono archiviati e modificati utilizzando un programma elettronico. I dati personali saranno mantenuti riservati. Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito “GDPR “), i clienti devono acconsentire al trattamento dei propri dati personali in conformità con la nostra politica. Accettando la Politica sulla protezione dei dati personali (PPD) – QUI, i clienti danno il loro consenso implicito.


Copyright

L’intero contenuto di questo sito (immagini, testi, grafica, simboli, marchi, loghi (elementi grafici web, script, programmi e database) è di proprietà esclusiva di GetNails Italia ed è protetto dalla legge per la tutela dei diritti d’autore . L’uso di uno qualsiasi degli elementi sopra elencati senza ottenere un previo accordo scritto da parte dei titolari dei diritti è punibile ai sensi della legge applicabile. Il contenuto del sito www.getnails.it non può essere riprodotto, modificato, trasferito, distribuito, ripubblicato, copiato o trasmesso in alcuna forma, compresa la forma elettronica, ad eccezione dell’uso per scopi strettamente personali e non commerciali, senza il preventivo scritto autorizzazione dei rappresentanti di GetNails Italia. 

Qualsiasi violazione del copyright può essere segnalata tramite e-mail all’indirizzo info@getnails.it


Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?